Il premio di Nearest to the Boa va ad ASD Danzastudio

LMC_5940©Luigi Cerati_008Gli organizzatori, Bettina Bolla, Elisa Bribò ed Alberto Agnese, hanno voluto abbinare ad ogni giocatore di golf una delle associazioni sportive di Varazze. Il primo classificato del golf tournament “Nearest To The Boa”, il signor Roberto Ravera, Varazzino doc, ha fatto vincere il montepremi in denaro all’associazione a lui abbinata.

Il Valore del Montepremi, di 1000 euro, è stato vinto dall’A.S.D. Danzastudio Varazze, che per statuto è un’associazione sportiva dialettantistica, costituita per la divulgazione dell’arte della danza, in tutte le sue forme.

 

 

LMC_5924©Luigi Cerati_001La sua direttrice artistica, Giovanna Badano, da sempre è attiva nel sociale con eventi che fanno bene a Varazze e che dimostrano oltre alla passione per lo sport, in questo caso la danza, anche un’attenzione al sociale. Ci piace ricordare, tra gli altri, eventi  a favore della Croce Rossa di Varazze e  di Telethon.

 

I soldi del montepremi, ricavati con l’aiuto di sponsor importanti quali Officine, Centro Polifunzionale Savona, Mc Donald, Pittarello, Poltrone Sofà e dei commercianti di Varazze: Anna Uomo, Bar Milano, Boggio calzature, Diva Parrucchiere, Giordano Pasticceria e Panetteria, Lavasplendid, Macciò, Riviercasa,  Valmobil arredamento, a nostro avviso non potevano andare in mani migliori, consapevoli che verranno utilizzati per altri eventi che, come Nearest to the Boa, hanno un’etica e un’attenzione alla cura dell’altro.

LMC_5938©Luigi Cerati_007

 

LMC_5934©Luigi Cerati_006

LMC_5924©Luigi Cerati_001

 

LMC_5929©Luigi Cerati_002

 

 

Lascia un commento